Centrufficio S.p.A è una storica azienda, con sede a Milano, che si occupa di progettazione, produzione e vendita di arredi e soluzioni per ufficio. Dispone di 21 show-room diretti nel Nord Italia e di due magazzini nell'hinterland milanese.
Per il proprio Showroom di Piacenza, Centrufficio S.p.A ricerca una figura di Commerciale che si occupi, a titolo indicativo e non esaustivo di:
* Appuntamento con clienti
* Vendita e chiusura ordine arredi e contract
* Progetti su Pcon
* Telefonate outbond su database
* Gestione cliente fino all’ordine e successivamente
* Richiami preventivi
* Presentazioni aziendali per GU e per PA
La risorsa che stiamo cercando è persona empatica, sincera, socievole, orientata al cliente, dotata di capacità di persuasione e di ascolto ed è in grado di cogliere, ed anche anticipare, le richieste e le esigenze del proprio interlocutore e del mercato.
Dotata di visione strategica, la risorsa è persona determinata nel raggiungere gli obiettivi di vendita e si caratterizza per alta capacità di gestione dello stress, flessibilità, resilienza, gestione del conflitto e problem solving.
Si richiede:
* Precedente esperienza nel settore
* Utilizzo di Word/Excel, internet, posta elettronica
* Utilizzo di Navision (preferibile)
* Lingua inglese (preferibile)
* Pcon (preferibile)
* Diploma tecnico o laurea in architettura (preferibile)
* La figura ricercata riporta al Responsabile di Filiale e ad essa riporta eventuale Addetta Telemarketing
* Si offre contratto full time a tempo indeterminato, CCNL commercio, 3 Livello + Provvigioni
#J-18808-Ljbffr