Humangest S.p.A. Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per importante azienda cliente un/a RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A. La persona di occuperà di: Preparazione di tutte le Dichiarazioni Fiscali in collaborazione con revisori e consulenti esterni; Garantire che lazienda rispetti tutte le obbligazioni fiscali; Calcolare e registrare gli accantonamenti mensili; Mantenere il Registro dei Beni Fissi; Registrare i costi del Personale in SAP; Supervisione dei costi del personale; Riconciliazioni bancarie: Reporting Finanziario Mensile del Gruppo. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza di SAP; Laurea in materie Economiche. Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì dalle 080.00 alle 17.00; Luogo di lavoro: San Giorgio di Nogaro (UD) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Sede: SAN GIORGIO DI NOGARO Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Orario: Full-time***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=15433&job-title=responsabile-amministrativo-a&location=italy-friuli-san-giorgio-di-nogaro§or=altro&role=amministrazione-paghe-e-contributi&company-name=humangest-s-p-a&language=it