ADHR GROUP - filiale di Udine seleziona, per azienda settore metalmeccanico, RESPONSABILE BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO .
La risorsa coordinerà l'ufficio commerciale estero e si occuperà di:
1. gestione e coordinamento attività di back office commerciale rivolte ai mercati italiani ed esteri;
2. supporto al team commerciale nella gestione clienti, dalla fase di acquisizione ordini all'assistenza post-vendita;
3. gestione dei rapporti con i fornitori esteri;
4. elaborazione di offerte commerciali, preventivi e contratti;
5. gestione della documentazione commerciale e amministrativa (fatture, bolle, ecc.);
6. monitoraggio performance di vendita e analisi dei dati.
Requisiti richiesti:
1. esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruolo analogo, preferibilmente nel settore metalmeccanico;
2. ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1) e di una seconda lingua straniera (preferibilmente tedesco o francese);
3. ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
4. buon utilizzo software gestionali (CRM, ERP);
5. capacità di lavorare in team e per obiettivi;
6. ottime capacità comunicative e relazionali;
7. precisione, affidabilità e orientamento al cliente.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze.
Sede di lavoro: CASSACCO (UD).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr