Fiera Milano è leader nell'organizzazione di manifestazioni fieristiche, congressi ed eventi. L'innovazione dei suoi spazi e dei suoi servizi la rende il partner ideale per la promozione, lo sviluppo e la crescita delle aziende oltre i propri confini.
Descrizione del ruolo
Lavorare in Fiera Milano significa avere un'ampia visione su tutti i settori merceologici rappresentati attraverso le mostre professionali, gli eventi e i convegni che vengono qui organizzati.
Responsabilità principali:
* Gestire ordini e preventivi per i servizi dedicati ad Espositori ed Allestitori;
* Gestire ticket, mail e telefonate dei Clienti;
* Garantire il supporto al cliente in tutte le fasi di preparazione e svolgimento delle Manifestazioni;
* Gestire reclami e storni;
* Gestire i rapporti con le funzioni operative e fornitori per esigenze di servizio o richieste di assistenza.
Requisiti:
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Elevate capacità interpersonali e di comunicazione;
* Gradita precedente esperienza nel settore fieristico.