Per importante realtà aziendale operante nel settore alimentare, Adecco filiale di Alba ricerca e seleziona la figura di un/a addetto/a Customer Service.
La risorsa sarà di supporto alle attività del Key Account Manager aziendale.
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:
1. Titolo di studio ad indirizzo economico, preferibilmente in ambito commerciale.
2. Dimestichezza con l'utilizzo del PC.
3. Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
4. Gradita la conoscenza della lingua inglese.
Si prevede:
1. Assunzione diretta in azienda.
2. Orario di lavoro: giornaliero, full time dal lunedì al venerdì.
3. Luogo di lavoro: Alba (CN).
Responsabilità:
1. Gestione degli ordini: ricevimento, valutazione e registrazione.
2. Verifica avanzamento della commessa.
3. Preparazione della parte documentale per l'esportazione o importazione della merce.
4. Organizzazione delle spedizioni.
5. Interfaccia con il magazzino.
6. Valutazione della posizione contabile del cliente (richiesta di sollecito pagamenti; valutazione di conformità in caso di lettere di credito).
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr