Descrizione aziendaOpenjobmetis S p a ricerca operatori operatrici call center inbound per azienda leader da 15 anni nella gestione avanzata delle Customer Interaction con focus sulla professionalità degli operatori per garantire un eccellente Customer Experience ai clienti PosizioneLe risorse selezionate si occuperanno della gestione delle richieste inbound dei clienti nel settore dell energia rispondendo a richieste di assistenza tecnica e informazioni Nello specifico si occuperanno di Gestione delle richieste inbound da parte dei clienti in particolare per l assistenza tecnica e informazioni nel settore dell energia Supporto al back office con attività di data entry e gestione delle informazioni relative ai clienti Utilizzo di piattaforme aziendali per la creazione e gestione dei ticket di intervento tracciamento delle richieste e delle attività Gestione dei contatti inbound e supporto alla gestione delle chiamate di emergenza H24 Gestione delle richieste tramite mail apertura e follow up delle comunicazioni in ingresso Call dispatching per smistare le chiamate alle risorse reperibili Preparazione di report mensili relativi alle attività di call center Il servizio è operativo H24 con un orario di lavoro part time di 20 ore settimanali dal lunedì a domenica su turni con possibilità di effettuare ore straordinarie Possibilità di svolgere parte dell attività in smart working RequisitiDiploma di maturità Buon utilizzo del PC e dei principali software Word Excel ecc Buone capacità comunicative e relazionali Predisposizione al problem solving Preferibile esperienza pregressa in ambito customer care nello specifico in contesti inbound Buona dialettica e capacità di sintesi nella comunicazione Disponibilità a lavorare su turni H24Disponibilità a effettuare la formazione pre assuntiva dal 20 01 al 31 01 Altre informazioniSi offre un iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroghe Orario di lavoro part time 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica con possibilità di svolgere straordinari CCNL TelecomunicazioniPrima dell assunzione verrà svolta una formazione in presenza dal 20 al 31 gennaio propedeutica all inserimento operativo che avverrà a partire dal 3 febbraio La formazione e l attività lavorativa si svolgeranno a Marcon con la possibilità di valutare lo smart working una volta raggiunta autonomia nel lavoro in accordo con il proprio team leader Se pensi sia l opportunità giusta per te cosa aspetti Inviaci il tuo CV L annuncio è rivolto a tutte le persone senza distinzione di sesso in riferimento al D Lgs 198 2006 Rifiutiamo ogni forma di discriminazione crediamo nelle pari opportunità nelle diversità e nell inclusione by helplavoro.it