Responsabile post-vendita, San Zeno Naviglio
NHRG – Agenzia per il Lavoro
San Zeno Naviglio, Italy
Il nostro cliente, per ampliamento del proprio organico presso la sede di San Zeno Naviglio (BS), ci ha commissionato la ricerca e selezione di:
Descrizione del ruolo:
La risorsa, operativa sulle sedi di Brescia, Bergamo e Cremona, si occuperà di svolgere le seguenti attività:
1. Coordinamento team service;
2. Garantire elevati standard qualitativi nei servizi di manutenzione;
3. Raggiungere gli obiettivi quantitativi e qualitativi dell’Aftersales;
4. Controllo reddittività interna dell’officina;
5. Sviluppo e implemento di nuovi processi per migliorare l’area Aftersales;
6. Sviluppo e implemento di nuove strategie per aumentare la fidelizzazione dei clienti e la loro Customer Satisfaction.
Requisiti:
1. Comprovata esperienza precedente nel ruolo di Responsabile service;
2. Attitudine al lavoro di gruppo e al coordinamento di squadre di lavoro;
3. Buone capacità organizzative e di coordinamento;
4. Senso di responsabilità e flessibilità;
5. Ottime capacità comunicative;
6. Forte orientamento al cliente;
7. Buona capacità di utilizzo dei sistemi informatici.
Informazioni aggiuntive:
- Sede di lavoro: San Zeno Naviglio (BS)
- Orari di lavoro: Full-time 40 h settimanali, orario giornaliero
Tipologia contrattuale offerta: Offerta in linea all'esperienza maturata dal candidato scelto.
- Richiesta disponibilità immediata
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr