Occupazione all'avanguardia
Vorresti portare le tue competenze logistiche ad un livello superiore?
Cerchi un'azienda internazionale che valorizzi l'innovazione e il miglioramento continuo?
Gi Group ricerca per GXO Logistics Italy SPA, leader mondiale nella fornitura di soluzioni logistiche all'avanguardia:
ADDETTI/E DI MAGAZZINO ISCRITTI ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99
Entrerai a far parte di GXO Logistics, azienda globale leader nelle soluzioni logistiche, che gestisce oltre 970 magazzini in tutto il mondo. Non perdere l'occasione di consolidare le tue competenze.
Compiti principali:
* Ti occuperai della movimentazione della merce in entrata e in uscita dal magazzino: ricevimento, stoccaggio, picking, controllo qualità, preparazione bancali, imballaggio.
* Ti accerterai che gli ordini vengano evasi secondo le istruzioni e le priorità ricevute dal tuo responsabile garantendone l'integrità del patrimonio (aziendale, del cliente e di terzi) affidato.
Requisiti per il candidato ideale:
* Senso di responsabilità e attenzione alla sicurezza, la movimentazione della merce richiede impegno e cura;
* Mezzo di trasporto proprio per raggiungere la sede di lavoro (la sede non è raggiungibile con mezzi pubblici di trasporto);
* Ottima conoscenza e comprensione della lingua italiana;
Cosa offriamo:
Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione CCNL Autotrasporto Merci Industria, con possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato.
Ed inoltre avrai:
* Piano di crescita interna;
* 14 mensilità;
* Biglietto cene del valore di € 6,50.
Luogo di lavoro:
Valdaro (Mantova).
Orario di lavoro:
Full Time, su turni diurni, da lunedì al venerdì ed eventualmente il sabato (NO NOTTURNI).