Manpower Business Professionals, divisione specializzata nella ricerca di talenti per le aree Finance, Controlling, HR&Legal, Administration e Marketing, è alla ricerca di un/una:
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE - TEDESCO C1/C2 o OLANDESE C1/C2
IL CLIENTE:
Azienda di servizi alle imprese con oltre 1.000 dipendenti, in costante crescita e impegnata a fornire assistenza di alta qualit ai vari clienti, tra cui il gruppo De’Longhi (Braun, Kenwood, ecc.).
COSA FARAI
In questo ruolo, sarai il punto di riferimento per i clienti, fornendo assistenza via telefono e chat in tre aree principali:
Assistenza post-vendita: risoluzione di problematiche legate ai prodotti.
Assistenza pre-vendita: supporto e consigli per gli acquisti.
Assistenza di primo livello: risposta a domande generali sui prodotti e servizi.
COSA CERCHIAMO
Conoscenza fluente del tedesco o olandese (livello C1/C2 o madrelingua).
Capacit di ascolto e problem-solving.
Voglia di far parte di un team dinamico e orientato al cliente.
COSA OFFRIAMO
Contratto a tempo indeterminato con Manpower con prospettive di stabilizzazione in azienda.
Smart-working possibile.
Orario flessibile (Lun-Ven, 08.00-20.00, Sabato a rotazione) con rispetto delle festivit del paese di riferimento (Germania o Olanda).
Inquadramento al II livello del CCNL Telecomunicazioni.
ITER DI SELEZIONE
Colloquio in italiano.
Simulazione pratica con cuffia.
Test di lingua (scritto e orale).
LUOGO DI LAVORO
Bologna.
Se il customer service è la tua passione e vuoi lavorare in un ambiente che valorizza il talento, inviaci la tua candidatura oggi stesso! vetrinabakeca