Synergie Italia Spa, filiale di Poggibonsi, seleziona per importante cliente operante nel settore Sanitario:
IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE PERSONALE
La Risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio del Personale e si occuperà della gestione amministrativa del personale dipendente, in particolare:
* Rilevamento presenze;
* Gestione malattie e infortuni;
* Elaborazione buste paga;
* Contrattualistica
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Diploma in ragioneria o Laurea in Consulente del lavoro, Giurisprudenza, Economia o titoli affini
* Necessaria esperienza nella mansione
Si offre:
- Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi finalizzato all'inserimento;
- Orario full time 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Luogo di Lavoro: Poggibonsi
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004