Stiamo assumendo per Volare Loyalty, la Società che gestisce il programma di fedeltà di ITA Airways!
Abbiamo bisogno di portare a bordo persone qualificate, motivate e con la voglia di mettersi in gioco con passione e iniziativa.
Selezioniamo un/una:
Loyalty Customer Marketing Specialist
Per la Funzione Product, Customer Management & Analytics, all’interno del team marketing del programma loyalty di ITA Airways, la risorsa dovrà supportare nell’implementazione del piano di marketing e di comunicazione.
Di cosa ti occuperai?
Collaborare alla definizione e implementazione di tutte le attività di marketing e comunicazione
Supportare nella gestione del budget gestito dal team
Supportare nello sviluppo e implementazione delle strategie social in linea con il piano di comunicazione e marketing, monitorando le performance delle campagne e le attivazioni dei talent
Produrre contenuti editoriali a supporto delle attività online e offline
Supportare la gestione delle relazioni con agenzie creative/media
Cosa stiamo cercando?
Minimo 2 anni di esperienza in ruolo simile (marketing, comunicazione, brand)
Laurea in Comunicazione o Marketing
Creatività e spiccate capacità comunicative
Team-player e spiccate capacità relazionali
Proattività e capacità di lavorare in autonomia
Disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero
Conoscenza avanzata della lingua inglese scritta e parlata
Conoscenza approfondita del pacchetto Office
Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare le scadenze
Cosa offriamo?
Contratto CCNL Trasporto Aereo con livello e RAL commisurati alla tua effettiva esperienza.
Dove lavorerai?
Milano, MI
Se ti riconosci in queste caratteristiche, aspettiamo la tua candidatura!
Si invitano i candidati a prendere visione dell’informativa che ITA ha predisposto conformemente a quanto previsto dal Regolamento (UE) n. 679/2016 e dal D. Lgs. N. 196/2003, nella pagina "Lavora con noi" del sito Le offerte si intendono rivolte ai candidati ambosessi (d.lgs. 198/2006).