ASSISTANT STORE MANAGER
Tipologia di contratto: assunzione diretta con formazione iniziale
Orario di lavoro: full-time 40h/settimana, 5 giorni su 7, su turno variabile
Luogo di lavoro: Modena Secchia Ovest
Responsabilità
Sarai responsabile della qualità del servizio e della soddisfazione del cliente riportando al Direttore del Punto Vendita.
Gestirai i processi connessi all'apertura e alla chiusura del locale (turni e organizzazione del lavoro, preparazione vetrine/linee ristorante, casse etc.).
Supporterai le mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro.
Collaborerai attivamente con il direttore del locale per la corretta messa in atto delle iniziative commerciali.
Stilerai gli inventari mensili e trimestrali al fine di monitorare e contenere i costi occupandoti anche della gestione degli ordini settimanali.
Ti occuperai di attività legate alla contabilit con verifica incassi e inserimento a sistema di distinte di versamento.
Competenze richieste
Esperienza di almeno 3 anni maturata nel settore ristorazione e di 2 nella gestione di team.
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi.
Diploma superiore.
Ottime doti organizzative e di leadership.