In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
per realtà operante nel settore General contractor
Mansioni
La figura selezionata verrà inserita nel team di lavoro presso la sede di Verona e si occuperà di supportare e sviluppare i progetti di fornitura Retail in Italia.
In particolare si occuperà di:
* Fornire supporto nella supervisione delle forniture Retail nell'area italiana di competenza;
* Gestire i fornitori e i tecnici;
* Dare supporto ai Clienti nelle fasi di esecuzione e fatturazione.
Requisiti
* Laurea in Architettura o studi equivalenti;
* Conoscenza professionale (B2) della lingua inglese;
* Disponibilità a brevi trasferte in Italia;
* Esperienze nel settore general contractor sono gradite;
* Forte passione per il design e il mondo dell'arredamento;
* Buone doti relazionali e creative, proattività, capacità organizzative e di problem solving.
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente;
* Luogo di lavoro: Verona;
* Disponibilità oraria: Full-time con orario flessibile;
* Utilizzo di un auto in pool per gli spostamenti.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Data di assunzione: 02/12/2024
Anni di esperienza: 5-10 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: No lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr