Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà di:
* Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne;
* Ricerca e selezione dei fornitori, negoziando condizioni, prezzi e tempi di consegna;
* Controllo e verifica delle fatture e dei documenti relativi agli acquisti;
* Monitoraggio delle scorte di magazzino e analisi del fabbisogno aziendale;
* Collaborazione con i diversi reparti aziendali per garantire un flusso efficiente degli approvvigionamenti.
REQUISITI
Il candidato ideale possiede:
✔ Esperienza pregressa, anche minima, in un ruolo analogo;
✔ Diploma o Laurea in ambito economico o gestionale (preferibile);
✔ Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;
✔ Capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori;
✔ Precisione, organizzazione e orientamento al risultato.
ALTRE INFORMAZIONI
📄 Contratto: Inserimento iniziale in somministrazione, con possibilità di stabilizzazione;
📍 Sede di lavoro: [specificare località];
🕐 Orario: Full-time
Il candidato ideale possiede:
✔ Esperienza pregressa, anche minima, in un ruolo analogo;
✔ Diploma o Laurea in ambito economico o gestionale (preferibile);
✔ Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;
✔ Capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori;
✔ Precisione, organizzazione e orientamento al risultato.
📄 Contratto: Inserimento iniziale in somministrazione, con possibilità di stabilizzazione;
📍 Sede di lavoro: Gussago;
🕐 Orario: Full-time
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004