Livorno, ITIn CEVA, la logistica è fatta di persone, ecco perché crediamo nello spirito di squadra: incoraggiamo l'iniziativa e diamo spazio ai nostri talenti per crescere e avere opportunità di carriera. Siamo esperti di Supply Chain, la viviamo e respiriamo ogni giorno. Offriamo una vasta gamma di servizi nella Contract Logistics e nel Trasporto aereo, marittimo e su gomma grazie ai nostri 78.000 collaboratori, che operano in più di 160 paesi. In CEVA, siamo appassionati del nostro lavoro e siamo fieri del valore che offriamo ai nostri clienti. Come azienda stiamo crescendo ad un ritmo impressionante: unisciti al nostro Team e corri insieme a noi!Il TUO RUOLOSai affrontare le situazioni in modo analitico, hai una forte attitudine alla relazione e al lavoro in team, mostrando capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di interlocutori?Allora potresti essere la persona che stiamo cercando da inserire nel ruolo di Warehouse Administrator per il nostro sito di Scandicci.Riportando al Contract Manager, ti assicurerai che gli obiettivi siano raggiunti, svolgendo tutte le attività pertinenti in modo, osservando le politiche e le procedure aziendali per garantirne la conformità. Ti assicurerai che il team operativo sia a conoscenza dei volumi previsti, monitorando i KPI per al fine di garantire che le prestazioni operative siano coerenti con le metriche identificate sia internamente che esternamente.Il nostro candidato ideale ha una precedente esperienza nell'amministrazione del magazzino, in particolare nelle attività di fatturazione e reporting. Inoltre possiede buone capacità organizzative ed orientamento al cliente.Supportare il Contract Manager ed il team nel day-by-day al fine di garantire l'implementazione dei processi gestionali, che i contratti di servizio siano eseguiti secondo gli standard;Garantire le attività amministrative di magazzino, con particolare riferimento alle attività di fatturazione;Gestire picchi di lavoro, livelli di servizio ed eventuali claims;Garantire una costante interlocuzione con clienti, fornitori e funzioni interne coinvolte;Sviluppare, analizzare e monitorare i KPIs e la qualità dei servizi forniti;Consultare e informare il management su eventuali problemi operativi, questioni relative al personale, eventuali difformità rispetto a procedure interne.Diploma o Laurea in Ingegneria gestionale o Economia;Conoscenza delle procedure e best practices di gestione del magazzino;Esperienza pregressa nell'amministrazione del magazzino e nelle fatturazione;Capacità nell’implementare iniziative di miglioramento dei processi e analisi dei Key Performance Indicators di Magazzino;Buona conoscenza della lingua Inglese;Forti capacità decisionali e di problem solving;Efficaci capacità di comunicazione scritta e verbale.CEVA si impegna a seguire procedure di assunzione eque e a garantire a tutti i dipendenti la possibilità di sviluppare il proprio potenziale. Desideriamo garantire un ambiente di lavoro basato sul merito e sull'inclusione, senza alcuna discriminazione di razza, nazionalità, genere, orientamento sessuale, orientamento religioso o disabilità.
#J-18808-Ljbffr