Azienda leader, nel settore della grande distribuzione, sta ricercando un/a Addetto/a al Centralino da inserire nel proprio team.
La figura selezionata sar responsabile della gestione delle telefonate in entrata e in uscita, nonché della gestione delle comunicazioni interne ed esterne.
Si richiede buone doti comunicative, capacit di gestione multitasking e un atteggiamento professionale.
Responsabilit :
- Gestione e smistamento delle telefonate in ingresso e in uscita
- Fornire informazioni ai clienti e alle persone che contattano l'azienda
- Gestire appuntamenti, prenotazioni e comunicazioni telefoniche
- Smistare la posta e le e-mail in modo accurato e tempestivo
- Supporto nelle attivit amministrative generali
- Aggiornamento delle informazioni nel sistema gestionale
- Assistenza al team per altre attivit di segreteria
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore (preferibile laurea triennale)
- Esperienza pregressa in ruoli simili è un plus, ma non fondamentale
- Ottime capacit comunicative e relazionali
- Buona conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Microsoft Office e Outlook)
- Capacit di gestire il flusso di chiamate e richieste in modo efficiente
- Attitudine al problem solving e alla gestione dello stress
- Precisione, affidabilit e discrezione
Si offre:
- Lavoro in un ambiente stimolante e professionale
- Formazione continua
- Opportunit di crescita e sviluppo professionale
- Retribuzione commisurata all'esperienza
Sede di Lavoro: Novara
Tipo di Contratto: Tempo Determinato
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca