OpenjobMetis Spa seleziona per importante azienda cliente con sede a Venezia un/a ASSISTANT STORE MANAGER
Descrizione azienda
OpenjobMetis Spa seleziona per importante azienda cliente con sede a Venezia un/a ASSISTANT STORE MANAGER
Posizione
SCOPO DELLA POSIZIONE:
L'Assistant Store Manager garantirà il supporto allo Store Manager nel guidare e coordinare lo staff e le attività del negozio, contribuendo alla massimizzazione del potenziale commerciale in linea con la strategia aziendale e fungendo da portavoce dei valori e della cultura del gruppo.
ATTIVITA PRINCIPALI:
1. Seguire il cliente in tutta la sua esperienza di vendita con l'obiettivo di fornire un eccellente servizio, sviluppando soluzioni e fornendo un esempio attivo e costante allo staff.
2. Garantire il servizio di assistenza tecnica post-vendita sul prodotto e la corretta applicazione della garanzia.
3. Raggiungere e/o superare gli obiettivi di vendita.
4. Monitorare i Key Performance Indicator (KPI) del negozio.
5. Collaborare con lo Store Manager per garantire risorse adeguate al raggiungimento degli obiettivi di performance.
6. Supervisionare e garantire formazione costante al team secondo le linee guida dello Store Manager.
7. Redigere l'agenda delle attività quotidiane, inclusa la pianificazione oraria dello staff.
8. Gestire la sicurezza legata alle attività di cassa e procedure di pagamento.
9. Garantire il mantenimento degli standard di visual merchandising.
10. Analizzare le esigenze di inventario per garantire il corretto assortimento dei prodotti.
11. Collaborare con i principali dipartimenti per garantire l'efficienza degli spazi del negozio.
12. Garantire l'analisi e il controllo dei prodotti in magazzino.
13. Garantire il rispetto dei processi amministrativi e contabili.
14. In accordo con lo Store Manager, garantire l'eccellenza delle attività in store con focus sul cliente.
15. Favorire un ambiente di lavoro inclusivo e coinvolgente.
16. Ricercare nuovi possibili talenti da far entrare nel team.
Requisiti
* Esperienza in contesti retail strutturati di almeno 2 anni
* Ottime doti organizzative, comunicative, di pianificazione e analisi
* Grande propensione al Teamwork, capacità di motivare e guidare il gruppo
* Eccellente orientamento al servizio e alla gestione delle relazioni interpersonali
* Attenzione ai dettagli, orientamento al risultato, spirito di iniziativa, entusiasmo, dinamismo
* Ottima conoscenza della Lingua Inglese
* Flessibilità e disponibilità a trasferimenti per nuove opportunità professionali
* Ottimo utilizzo dei sistemi informatici
Altre informazioni
Contratto diretto con il cliente a tempo indeterminato, full time.
CCNL COMMERCIO. RAL: da definire in base all'esperienza + buoni pasto + bonus al raggiungimento degli obiettivi di vendita + indennità di cassa.
Piano di formazione e possibilità di crescita professionale all'interno del gruppo.
Luogo di lavoro: Venezia
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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