Progeco NeXT ( ), nata come evoluzione della società Progeco s.r.l., successivamente PES s.r.l., è un Gruppo Internazionale attivo su mercato sin dal 1979 nei settori Oil & Gas, Green Energy e Petrolchimico. L’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 Paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui Enel, Eni, GE, Snam, Saipem, Technip, Ansaldo, Siemens, EDF, Baker Hughes.
Progeco NeXT offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree:
* Multidisciplinary Engineering
* Project Management & Field service
* Inspection & Expediting
* Training & Progeco NeXT Academy
* Technical Recruiting
* Operation & Maintenance of Power Industrial Plants
Il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante.
Per progetti presso nostro importante cliente nell'ambito oil & gas si ricerca figura di:
COST CONTROLLER - GESTIONE CICLO ATTIVO E PASSIVO
Principali responsabilità:
* Preparazione/emissione technical cost quotation;
* Apertura/revisione, allineamento preventivi e chiusura commesse, incluso aggiornamento del sistema gestione commesse (SAP) analisi mensile dei costi ai fini della corretta allocazione (in linea con la pianificazione nelle TCE) e prevenzione overceiling;
* Emissione Report commesse con cadenza mensile;
* Preparazione ed invio accruals verso le consociate (ove richiesto);
* Raccolta e verifica documentazione a supporto per la fatturazione attiva (ove richiesto);
* Monitoraggio azioni correttive per commesse in Overceiling;
* Predisposizione ed esecuzione storni costi tra varie commesse tramite NSS;
* Emissione di reportistica riepilogativa su base mensile;
* Emissione e cura del flusso di richieste di preventivo per specifiche attività verso fornitori;
* Preparazione e cura dell'iter di emissione ed autorizzativo di OdL;
* Monitoraggio degli OdL e verifica delle date di scadenza;
* Raccolta informazioni stanziamenti mensili;
* Verifica dei SAL dei fornitori e documentazione a supporto.
* Laurea ad indirizzo economico;
* Almeno 2 anni di esperienza maturati nel ruolo;
* Conoscenza di SAP;
* Conoscenza di attività a ciclo attivo e ciclo passivo;
* Buona conoscenza dell'inglese.
Sede di lavoro: Marghera (VE) - SW
Invitiamo a seguire la pagina LinkedIn della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso ( )
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.