La tua nuova azienda
Il nostro cliente è uno dei maggiori player europei di produzione e fornitura di energia sostenibile e non.Caratterizzato da una presenza in oltre 30 Paesi e da più di 100 anni di storia, la società è il principale operatore in Italia lato ”Energy Trading”, operando nel commercio di Futures e Spots.
Il tuo nuovo ruolo
Per il potenziamento dell’area di Governance stiamo ricercando un IT Junior Service Manager, a diretto riporto del IT Service Coordinator.Inserita all’interno di un robusto processo di Digital Transfomation, la figura collaborerà alla gestione delle attività di IT Service con una connotazione sia operativa sia strategica.Fungendo da punto di escalation per l’area, la risorsa dovrà infatti occuparsi del coordinamento delle diverse società esterne (>10) deputate alla risoluzione dei ticket (>500/mese), smistando i relativi incident e monitorandone la risoluzione.In seconda istanza il candidato dovrà garantire la soddisfazione degli utenti, identificando le problematiche ricorrenti e suggerendo le conseguenti evolutive dei processi/servizi in un’ottica di Continuous Improvement.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Richiediamo almeno un paio d'anni di esperienza in ruoli analoghi assieme a competenze lato configurazione di servizi e sviluppo di flussi. Data la natura del ruolo ricerchiamo inoltre buone capacità relazionali, solide capacità di coordinamento e un orientamento al problem solving.Familiarità nell’utilizzo di Salesforce, SAP o applicativi equivalenti saranno considerate elemento differenziante.
Cosa avrai in cambio
Salary package e inquadramento contrattuale saranno funzione dell’esperienza effettiva e ai valori di partenza, sebbene prevediamo contratto a tempo indeterminato con pacchetti retributivi sull’intorno dei 25.000 € - 40.000€.Offriamo inoltre una formazione strutturata su tematiche tecniche e di processo.Sede: Genova centro (2 giorni di smart working/settimana)
Cosa devi fare ora