Per nostra azienda cliente, siamo alla ricerca di: n. 1 IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI SENIOR Descrizione del ruolo Responsabilità: la risorsa si occuperà di inviare richieste di offerta, della gestione e della trattativa degli ordini di acquisto in base al fabbisogno e sulla base dello storico o del previsionale, solleciti sui pagamenti e gestione rapporto con i fornitori, scouting fornitori in linea con le indicazioni del Responsabile Acquisti. Requisiti richiesti: diploma o laurea del settore tecnico-economico; necessaria esperienza pregressa nella medesima mansione; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel; buona conoscenza della lingua inglese (B1); automunito; Caratteristiche offerta: Sede di lavoro: Modena e provincia Orari di lavoro: full time da lunedì a venerdì Retribuzione: da stabilire in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679). J-18808-Ljbffr