Si cerca un impiegato da inserire nell'ufficio acquisti di una azienda in crescita che opera nel settore dell'automazione industriale.
Descrizione del ruolo
L'impiegato selezionato avrà un ruolo centrale nella gestione degli approvvigionamenti, interfacciandosi con i fornitori e garantendo la corretta gestione di ordini, distinte ordini e fatture.
Responsabilità principali
* Gestione e emissione degli ordini d'acquisto
* Controllo e gestione delle fatture
* Gestione ordini di magazzino e monitoraggio delle scorte
* Interfaccia e gestione dei rapporti con i fornitori
* Supporto alle attività amministrative e contabili dell'ufficio acquisti
Requisiti preferenziali
* Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare attenzione a Word ed Excel
* Completano il profilo una predisposizione o una conoscenza del settore metalmeccanico
* Esperienza anche breve nella mansione (preferibile)
Caratteristiche richieste
* Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di gestione delle priorità
* Attitudine al lavoro in team e buone doti relazionali
* Capacità di lavorare in autonomia e gestire il flusso di lavoro in modo efficiente
* Voglia di mettersi alla prova e crescere professionalmente
Orario di lavoro
Orario spezzato. Se pensi di avere le caratteristiche giuste, puoi candidarti per questo ruolo.