Siamo SoftJam, Gold Partner Microsoft, società di consulenza specializzata su soluzioni e su progetti ad alto contenuto tecnologico principalmente su clienti Enterprise.
Stiamo cercando risorse da inserire, sulla nostra sede di Milano, nel ruolo di Operations Technician per la Business Unit Service&Operations, all’interno del team Managed Services che eroga assistenza informatica a clienti Enterprise in modalità on site e remota.
Descrizione del ruolo
1. Problem solving e troubleshooting. Andrai a gestire e risolvere richieste e problematiche assegnate; ti occuperai della manutenzione ordinaria e straordinaria sui sistemi.
2. Orientamento al cliente. Ti interfaccerai con il cliente per l’attività di supporto.
3. Team working. Entrerai a far parte di un gruppo coeso e collaborativo, dove si condivide la passione per la tecnologia, la motivazione a crescere professionalmente e l’approccio proattivo.
Requisiti
Esperienza
Per poter ricoprire il ruolo, è necessario avere almeno 2 anni di esperienza in ambito sistemistico con tecnologia Microsoft.
Tech Skills
È richiesta competenza su sistemi operativi client Microsoft e sulla componentistica hardware dei clienti. Tra le tecnologie note, è richiesta la conoscenza base di Windows 10 e Office 365.
Soft Skills
Per ricoprire il ruolo sono necessarie alcune competenze trasversali quali: capacità relazionali, capacità di pianificazione e organizzazione, gestione del tempo e delle priorità.
SoftJam
Il gruppo e la cultura aziendale
SoftJam è un’azienda rivolta allo sviluppo tecnologico e all’innovazione, per questo motivo dinamica e stimolante.
L’organizzazione aziendale è strutturata e allo stesso tempo flessibile al fine di lasciare spazio all’inventiva, alla proattività, incentivando quindi il gruppo e il singolo a crescere.
L’ambiente è informale, dove le persone “sono al centro” e lo dimostriamo concretamente: percorsi di carriera, percorsi di certificazione, lavoro agile, flessibilità oraria, sono alcuni degli elementi per noi fondamentali.
Benefit
4. Percorsi di carriera;
5. Certificazioni tecniche e formazione continua;
6. Premialità per conseguimento certificazione MS;
7. Assicurazione sanitaria;
8. Smart working;
9. Flessibilità oraria;
10. Ticket Restaurant.