Azienda operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella produzione di spirali in ferro, è alla ricerca di due figure giovani da inserire inizialmente in somministrazione, con finalità assuntiva, per la posizione di operaio metalmeccanico junior.
Non è richiesta esperienza specifica per questa mansione, ma è fondamentale possedere una buona volontà e manualità. Il candidato selezionato sarà affiancato per la formazione e lavorerà in coppia su una macchina. Inizialmente, il suo ruolo sarà osservativo, ma avrà l'opportunità di acquisire competenze e responsabilità nel tempo.
L'orario di lavoro sarà flessibile, con un inizio diurno (8-12/14-18) che potrà evolversi in due turni (6-13/13-20). Inoltre, è richiesta la disponibilità a lavorare occasionalmente il sabato mattina.
Non è necessario essere automuniti, l'importante è che il candidato sia in grado di raggiungere autonomamente il luogo di lavoro.
Data inizio prevista: 28/04/2025
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Savigliano (Cuneo)
Istruzione:
* Licenza Media
Competenze richieste:
* Altro - Produzione Industriale
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it