Synergie, filiale di Pescara, ricerca per azienda cliente la figura di:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI - TIROCINIO
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* analizza i bisogni aziendali, ricerca i fornitori e prodotti, negozia le condizioni commerciali di acquisto di beni e/o servizi
* coordina e cura le attività necessarie per la definizione di contratti di acquisto di beni e/o servizi
* gestisce i rapporti con i fornitori
* collabora con i vari dipartimenti al fine di garantire la disponibilità di beni e servizi in base alle esigenze aziendali
* gestisce l'approvvigionamento attraverso il monitoraggio del sottoscorta
La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* conoscenza buona del PC, in particolare pacchetto Office e gestione della corrispondenza (preferibile conoscenza gestionale Target)
* conoscenza lingua inglese (per comunicare e comprendere informazioni basilari utili alla gestione delle attività quotidiane)
Orario di lavoro: lun-ven 8.30-13.00/ 14.00-17.30
Previsto un rimborso previsto dalla regione pari a 600 euro.
Il tirocinio avrà una durata pari a 6 mesi ed è finalizzato ad un inserimento futuro.
Sede di lavoro: Alanno
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004