Descrizione azienda
La filiale Synergie di Termoli è alla ricerca di un/una addetto/a ufficio sicurezza e sistemi di gestione qualità, H.A.C.C.P. e ambiente - in tirocinio
Posizione
Il candidato parteciperà alla gestione del sistema di sicurezza aziendale di prevenzione.
* Pianificazione e gestione pratica delle visite mediche;
* Supporto nei processi di valutazione del rischio;
* Supporto nel monitoraggio della gestione dell'emergenza;
* Supporto nella gestione fisica ed informatica dei processi di audit;
* Conoscenza e mantenimento costante della normativa di riferimento e su eventuali sue interpretazioni.
Requisiti
I/la candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Possesso laurea ad indirizzo tecnico/ingegneristico (preferibilmente in Tecniche della Prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro; Consulenza e Sicurezza del lavoro; Ingegneria ambientale; Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza);
* Abilitazione richiesta dalla normativa vigente per l'esercizio del ruolo (moduli A, B);
* Conoscenza della normativa HACCP (Reg. CE 852/2004), certificazione ISO 22000 e norme regionali;
* Doti di problem-solving, flessibilità e tolleranza allo stress.
Altre informazioni
E' previsto un inserimento in tirocinio della durata di 6 mesi iniziali con finalità di inserimento in azienda.
Rimborso parti a 800€
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: San Salvo (CH)