Antares, officina autorizzata Mercedes-Benz, Ford e Volkswagen a Parma, con altre sedi a Fidenza, Padova e Roma, per il potenziamento della propria organizzazione ricerca impiegata/o per la gestione delle pratiche di officina.
Si richiede esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrativo ed immissione dati, diploma o laurea, buona conoscenza dei pacchetti Office e grande precisione nello svolgimento della propria attività.
L'attività prevede:
1. l'immissione di dati a terminale,
2. la valutazione delle fatture ricevute,
3. il confronto con le strutture esterne che fatturano le loro prestazioni,
4. rapporti telefonici con clienti e fornitori.
Si offre contratto di lavoro full time 40h settimanali dal Lunedì al Venerdì, tipologia di contratto e retribuzione da concordare in base alle capacità e all’esperienza.
Sede di lavoro: Parma
In assenza di esplicita risposta entro il 15/4/2025 la selezione è da ritenersi chiusa.
I dati forniti saranno trattati in conformità con la normativa sulla protezione dei dati personali (GDPR) esclusivamente per scopi legati al processo di selezione. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati, consulta la nostra politica sulla privacy e quella di Linkedin.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr