Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del nostro dipartimento di Group Communication & Marketing nel ruolo di Communication Coordinator Rollerblade. Le attività, nello specifico, saranno le seguenti:
1. Sviluppare e implementare strategie di comunicazione efficaci che costruiscano programmi di fidelizzazione dei clienti, consapevolezza del marchio e soddisfazione del consumatore finale;
2. Dirigere l’esecuzione creativa dei contenuti predisposti al fine di fornire un messaggio coerente, mirato e di grande impatto per nuovi prodotti, lanci, eventi e promozioni;
3. Preparare rapporti dettagliati sull'attività dei media;
4. Pianificare e gestire la progettazione, il contenuto e la produzione di tutti i materiali di comunicazione;
5. Supervisionare i progetti per garantire che tutti i contenuti siano pronti per la pubblicazione;
6. Creare strategie di comunicazione e marketing;
7. Amministrare il budget di marketing e il monitoraggio dei costi;
8. Contribuire con idee per nuovi programmi, ricercando e consigliando tecniche di branding innovative;
9. Gestione strategica della Go To Market: coordina le differenti funzioni, interne ed esterne, con l’obiettivo di implementare campagne allineate con la direzione del Brand e delle linee di prodotto, assicurando un’esecuzione coerente attraverso tutti i canali e massimizzando l’impatto delle campagne.
#J-18808-Ljbffr