Descrizione del Lavoro
La risorsa sarà inserita nel team IT e riporterà direttamente all'IT Manager del gruppo.
La risorsa lavorerà all'interno di un team di 3 persone e si occuperà di gestire l'infrastruttura IT di base, supportare gli utenti e contribuire a progetti di implementazione di nuove tecnologie.
Attività principali:
* Fornire supporto tecnico agli utenti per la risoluzione di problematiche hardware e software.
* Gestire e risolvere i ticket di assistenza tecnica.
* Eseguire manutenzione ordinaria su PC e periferiche.
* Contribuire al monitoraggio e alla manutenzione dei server aziendali.
* Eseguire attività di backup e recovery dei sistemi.
* Partecipare a progetti applicativi, tra cui analisi dei processi e analisi funzionale.
* Collaborare a progetti di ampliamento e implementazione di nuove tecnologie informatiche.
Requisiti:
* Diploma oppure Laurea con indirizzo informatico e relativi corsi di formazione o/e master.
* Esperienza di 2/3 anni nel ruolo di Helpdesk oppure Sistemista.
* Conoscenza delle reti informatiche (TCP/IP, DNS, DHCP).
* Capacità di diagnosi e risoluzione di problemi software e hardware ed esperienza con software di ticketing e remote support.
* Conoscenza di Active Directory e gestione di dominio.
* Esperienza con sistemi operativi Windows e Linux.
* Conoscenza degli strumenti di Office 365 (Word, Excel, Outlook, SharePoint, OneDrive, Teams).
* Preferibilmente conoscenza di MSSQL/MySQL.
* Familiarità con ambienti virtuali.
* Plus: comprensione base della telefonia VoIP e relativo troubleshooting, conoscenza di linguaggi di programmazione (C++, C#, Python, Php - Laravel), conoscenza dei protocolli di comunicazione dei sistemi MES.
Noleggia
* Capacità di problem solving e proattività.
* Buone capacità comunicative e relazionali.
* Capacità di lavorare in team e di gestire autonomamente le proprie attività.
Offerte:
* Contratto diretto a tempo indeterminato CCNL Alimentare Industria (RAL27-30K) con welfare aziendale e premio produzione.
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in presenza dalle ore 8.30 alle ore 17.30 con pausa pranzo.
* Luogo di lavoro: Carsoli (AQ).
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.