Agenzia in Attività nel settore fotovoltaico, ricerca una figura professionale di Addetto/a al centralino per ampliamento organico nella sede di Vicenza (Vi) La risorsa selezionata si occuperà delle attività di back office gestendo l’agenda degli appuntamenti e le telefonate, in merito alle prenotazioni. Per le attività di front office si occuperà invece dell’accoglienza e delle informazioni da loro richieste in merito ai servizi e alle prenotazioni. Il candidato ideale possiede spiccate capacità di relazione con il pubblico ed empatia, problem solving, serietà e accuratezza nello svolgimento dei compiti assegnati. Completano il profilo: attitudine a lavorare con elevati standard di qualità e precisione, capacità di adattamento a contesti lavorativi complessi e dinamici. Requisiti richiesti:
1. Disponibilità a lavorare su turni, dalle 07.00 alle 21.00,
2. Diploma di Scuola Superiore
3. Buone capacità di utilizzo del pc (pacchetto office, gradita familiarità con programmi gestionali)
4. Spiccate doti organizzative e relazionali
5. Patente categoria B automunito
6. Residenza nella zona di Vicenza o limitrofi
Costituiranno requisito preferenziale:
7. Esperienza in mansioni di segreteria medica e/o ruoli di relazione con il pubblico
8. Disponibilità immediata