Humangest Spa, Agenzia per il Lavoro Filiale di Bari, per Azienda cliente operante nel settore Multiservizi, ricerca un/una
ADDETTO/A PAGHE
La risorsa scelta svolgerà le seguenti attività:
* Inserimento e gestione delle presenze del personale nel gestionale aziendale;
* Elaborazione dei cedolini paga;
* Supporto alle attività amministrative dell'ufficio del personale (assunzioni, proroghe, trasformazioni, gestione delle scadenze).
Requisiti:
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo;
* Conoscenza degli adempimenti connessi con l'elaborazione dei cedolini paga;
* Conoscenza del CCNL Pulizie/Multiservizi, Servizi Ausiliari Cisal e del CCNL Servizi Fiduciari;
* Ottima conoscenza del gestionale PACO;
* Diploma o laurea in ambito amministrativo/gestionale (preferibile).
Orario di lavoro: Full Time.
Luogo di lavoro: Bari (BA).
Si offre: Contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato (sostituzione maternità).
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#adriatica
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