Synergie Italia, filiale di Genova, seleziona per azienda cliente del Made in Italy, leader nella progettazione e produzione di complementi d'arredo: ADDETTO/A GESTIONE INVENTARIO E MAGAZZINO FISCALE
La figura ricercata avrà il compito di contribuire e partecipare attivamente al progetto interno all'azienda di implementazione del magazzino fiscale e del relativo inventario.
La mansione principale sarà relativa alla gestione delle informazioni da integrare nei sistemi aziendali per la cernita dei semilavorati, selezione qualitativa e gestione dei resi.
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Pregressa esperienza in contesti di gestione ed inventario informatizzato di magazzino;
* Basi di gestione ordini/resi;
* Ottime competenze informatiche e di gestione.
Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato + proroghe
Orario: Full time dal lunedì al venerdì
Retribuzione: valutabile in base all'esperienza
Sede: Genova Ponente
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004