Sede di lavoro : Induno Olona (VA) Cosa farai A riporto del Customer Service Manager, sarai inserito nelle attività ordinarie del team: l’operatore di customer service agisce come link tra la nostra rete vendite ed il nostro cliente finale; fornisce informazioni sul prodotto e risponde alle varie problematiche in maniera puntuale e precisa. Ti occuperai di diverse mansioni, tra cui: Gestione ordini Gestione inbound chiamate & mail Gestione contatto con la clientela Gestione contatto e interfaccia costante con i magazzini periferici e con l’operatore logistico Risoluzione problematiche cliente attraverso l’utilizzo di database, reportistica e seguendo le linee guida e le policy di team Costruire relazioni sostenibili e fiducia con clienti e rete vendita attraverso una comunicazione aperta e trasparente Gestire i reclami dei clienti, fornire soluzioni e alternative adeguate entro le tempistiche necessarie; esecuzione di follow-up a garanzia della risoluzione. Gestione accurata della reportistica delle interazioni e degli ordini processati Cosa stiamo cercando Ti piace lavorare in team e promuovere uno spirito di collaborazione concreto, con un approccio rivolto all’affrontare le priorità condivise, all’assumersi responsabilità e ad agire in modo puntuale, tempestivo ed efficace. Sei una persona precisa, proattiva, ed utilizzi la logica ed il buon senso. In ultimo, sai gestire bene stimoli e richieste diverse, anche quando arrivano contemporaneamente. Hai un titolo di studio almeno di scuola superiore; avere un titolo universitario sarà considerato un plus. Hai un’esperienza, anche breve, in ambito Customer Service, Sales, Inside Sales o similare. Hai una buona competenza nell’utilizzo di strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office. La conoscenza dell’ambito alimentare o Horeca saranno considerate un forte plus Lingue Ottima conoscenza italiana scritta e parlata; Buona conoscenza dell’inglese Cosa puoi aspettarti Opererai in un reparto che lavora su due turni diurni Sarai esposto a opportunità di apprendimento, formale e on the job, con il supporto di Manager e colleghi. Siamo una squadra di colleghi appassionati, primi ambasciatori dei nostri brand, uniti da uno scopo chiaro: “Produrre birra per un oggi e un domani migliori”. Ogni giorno ci impegniamo per raggiungere l'eccellenza, mettendo al centro i nostri consumatori. Lavoriamo per costruire un ambiente di fiducia, dove diversità, equità e inclusione alimentino energia positiva e valorizzino l'unicità di ciascuna persona, per dare vita a idee innovative e straordinarie, con dinamismo e determinazione. Le nostre radici affondano in una storia ricca di valori, che hanno sempre guardato al presente e al futuro, guidandoci anche nel definire la nostra strategia di sostenibilità "Together Towards Zero and Beyond", che ci spinge a fare scelte responsabili per il bene comune. Sei interessato? Per inviare il tuo cv utilizza il modulo nella nostra career page https://carlsbergitalia.it/contatti/job-opportunities/ Specifica nel messaggio la posizione: Customer Service Operator Leggiamo continuamente le domande, quindi manda il tuo CV il prima possibile. Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura J-18808-Ljbffr