Synergie Italia SpA, agenzia per il lavoro, seleziona per importante azienda attiva nel settore sanità con sede a FIRENZE:
La risorsa selezionata sarà inserita a supporto della Direzione dell'azienda, dovrà facilitare il lavoro amministrativo e, oltre alle tradizionali funzioni di segreteria, fornire supporto alla gestione di obiettivi e progetti, monitoraggio dell’attività, raccordo e comunicazione con gli altri livelli direzionali interni ed esterni.
L’obiettivo principale sarà ottimizzare i processi lavorativi, rendendo il lavoro della Direzione più efficiente.
Saranno richieste capacità organizzative, comunicative, di coordinamento, proattività, flessibilità, problem solving, gestione del tempo, delle priorità e riservatezza.
I/le candidati/e ideali sono necessariamente in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea triennale o magistrale in materie giuridico o economiche o umanistiche.
* Buona conoscenza dell’inglese a livello parlato e scritto
* Competenze amministrative e gestionali
* Esperienza pregressa in mansioni di impiegata/segretaria di direzione.
* Conoscenza avanzata degli strumenti Office (Excel in particolare)
* Affidabilità e precisione
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.
ORARIO DI LAVORO: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì
SEDE DI LAVORO: Firenze
CCNL Medical comparto Sanità
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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