La risorsa verrà inserita all'interno del team risorse umane - amministrazione del personale. Il ruolo prevede lo svolgimento delle seguenti attività:
Gestione delle Risorse Umane
Gestione delle anagrafiche dei dipendenti, inclusa la gestione delle presenze mensili e le relative comunicazioni.
Elaborazione di documenti fiscali e contributivi, come ad esempio cedolini paga e relativi adempimenti.
Supporto all'ufficio nella gestione quotidiana della parte documentale, incluso l'elaborazione di comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza.
Requisiti Richiesti
* Conoscenza dell'organizzazione dell'ufficio personale e delle attività ivi svolte;
* Conoscenza di base del CCNL metalmeccanica industria;
* Conoscenza degli applicativi di elaborazione e gestione personale, in particolare ZUCCHETTI costituisce titolo preferenziale;
Competenze Utili
* Ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, Outlook);
* Capacità di relazione e di collaborazione;
* Proattività, precisione, curiosità ed attenzione ai dettagli;
I candidati selezionati saranno inseriti nel sistema retributivo e lavorativo del nostro team in base al loro profilo e competenze maturate.