Synergie Italia s,p,a,
cerca un/a IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO TECNICO per un’importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria meccanica, che progetta e produce macchinari industriali complessi.
Ti occuperai di dare supporto alle attività dell'ufficio tecnico, partecipando attivamente alla progettazione e allo sviluppo di nuovi prodotti. Sarai responsabile della gestione dei progetti, dall'ideazione alla realizzazione, collaborando con il team di ingegneri e tecnici. Avrai inoltre il compito di monitorare e ottimizzare i processi produttivi, garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza.
Ti occuperai di:
* Partecipazione alla progettazione e allo sviluppo di nuovi prodotti. Sarai coinvolto in tutte le fasi del processo di progettazione, dalla definizione dei requisiti alla realizzazione del prodotto finale.
* Gestione dei progetti, dall'ideazione alla realizzazione. Avrai la responsabilità di gestire i progetti, monitorando costantemente l'andamento delle attività e intervenendo in caso di problemi o ritardi.
* Monitoraggio e ottimizzazione dei processi produttivi. Sarai responsabile dell'analisi e dell'ottimizzazione dei processi produttivi, con l'obiettivo di migliorare l'efficienza e la qualità dei prodotti.
* Diploma di scuola secondaria di II livello (superiori) in discipline tecniche.
* CAD per sviluppo di progetti sia 2D che 3D
* Esperienza pregressa, anche breve, in un ruolo simile.
* Conoscenza dei principali strumenti di progettazione e sviluppo di prodotti.
* Capacità di lavorare in team e di gestire le relazioni con i colleghi.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004