Siamo alla ricerca di un/una Customer Service per la ns sede di Vicenza Ovest. La Persona Si Occuperà Di: Fornire un servizio clienti di alta qualità, rispondendo prontamente alle richieste dei clienti tramite telefono, email o altri canali di comunicazione. Risolvere eventuali problemi o reclami in modo efficace e cortese; Comunicare in modo chiaro ed efficace con il team interno, i fornitori e i clienti per garantire la corretta evasione del servizio; Fornire supporto di base per le questioni IT legate al sistema di gestione degli ordini o ad altre piattaforme utilizzate nel contesto operativo; Essere disponibile per effettuare sopralluoghi presso i clienti, se necessario, per valutare le esigenze e garantire che il servizio di ristorazione sia allineato alle loro aspettative. La risorsa che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: Eccellenti capacità relazionali e comunicative, con un forte orientamento al cliente; Conoscenza di base delle operazioni IT e disponibilità a imparare e supportare le esigenze IT di base; Disponibilità a trasferte giornaliere o di qualche giorno presso clienti nel Nord Italia con la responsabile di zona; Esperienza precedente nel customer service, preferibilmente nel settore della ristorazione o in un ambiente correlato. Cosa offriamo? Cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo; Possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili; Supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma online che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari; Politica di formazione continua tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata. Il contesto in cui la figura verrà inserita è molto dinamico e motivante. Cerchiamo quindi persone proattive ed energiche, ma soprattutto intraprendenti, flessibili e con spigliate capacità organizzative. Assunzione diretta, full time. Orario 9.00-17.30 con pausa pranzo dal lunedì al venerdì, disponibilità ad eventuali ore straordinarie. Il processo di assunzione è stato definito all’interno della certificazione UNI/PdR 125:2022 ed eventuali segnalazioni di violazione della stessa possono essere segnalate al seguente link https://servizi.grupposerenissima.it/parita/. J-18808-Ljbffr