La nostra Agenzia per il lavoro, Humangest spa – Filiale di Pontedera, sta cercando un ADDETTO/A CALL CENTER SMART WORKING per conto di un importante cliente del settore delle telecomunicazioni.
La risorsa selezionata si occuperà di fornire consulenza e vendita telefonica per diverse commesse (Gas, Energia e Telefonia).
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa come Call center Outbound;
* Buona capacità nell'utilizzo del computer;
* Buone capacità di ascolto e supporto della clientela;
* Flessibilità e proattività;
I candidati ideali possiederanno anche:
* Ottime attitudini commerciali;
* Forte motivazione;
* Disponibilità immediata;
Orario di lavoro: Part-time dal lunedì al venerdì, con un orario da stabilire tra le ore 9:00 e le ore 22:00. Si richiede disponibilità anche il sabato e durante i festivi in base alle esigenze.
Zona di lavoro: Smart Working.
Si offre un contratto di collaborazione con una retribuzione fissa mensile, calcolata in base al monte orario lavorato (minimo 20 ore settimanali), più provvigioni in base agli obiettivi raggiunti.
È prevista inoltre una formazione iniziale di tre giorni sugli aspetti tecnici legati alla comunicazione telefonica.
SGB Humangest promuove pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione