ANNUNCIO DI LAVORO – SEGRETARIA FRONT OFFICE SETTORE AUTOMOTIVE
Descrizione del Ruolo
Cerchiamo una Segretaria Front Office dinamica e organizzata per accogliere i clienti e gestire le attività amministrative della nostra azienda.
Mansioni Principali:
* Accoglienza clienti e gestione delle chiamate
* Organizzazione appuntamenti e gestione dell'agenda
* Inserimento dati e archiviazione documenti
* Supporto amministrativo e gestione della posta elettronica
* Gestione sinistri auto
* Assistenza al team per attività di back-office
Requisiti:
* Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibile automotive)
* Otte capacità comunicative e relazionali
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, email, gestionale aziendale)
* Precisione, riservatezza e capacità di problem solving
* Attitudine al lavoro in team e gestione multitasking
Descrizione Dettagliata del Ruolo
La Segretaria Front Office avrà un ruolo fondamentale nel coordinamento delle operazioni quotidiane. La risorsa sarà il primo punto di contatto con il pubblico e dovrà essere in grado di gestire diverse mansioni contemporaneamente.
La risorsa dovrà essere capace di gestire la corrispondenza, inserire dati e archiviare documenti, supportare l'amministrazione e gestire la posta elettronica. Inoltre, la risorsa dovrà essere in grado di assistere il team nelle attività di back-office.
Per svolgere questo ruolo è necessario avere esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente nell'automotive. È richiesta anche ottime capacità comunicative e relazionali, nonché conoscenza dei principali strumenti informatici.
La precisione, la riservatezza e la capacità di problem solving sono anche requisiti essenziali per questo ruolo. Inoltre, la risorsa deve essere in grado di lavorare in team e gestire le attività in modo multitasking.