Synergie Italia SpA ricerca un IMPIEGATO/A BACK OFFICE CUSTOMER CARE ESTERO per azienda cliente del settore Arredamento.
Descrizione del ruolo
Inserito nel team Customer Care, il/la candidato/a svolgerà le seguenti mansioni:
* Gestione dell'assistenza tecnica e commerciale alla clientela via email e telefonica;
* Gestione dell'assistenza post-vendita;
* Gestione dell'inserimento e del monitoraggio degli ordini.
Requisiti richiesti
Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
* Diploma o laurea ad indirizzo Linguistico;
* Conoscenza intermedia/avanzata delle lingue francese, tedesca, inglese;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office e dei dispositivi digitali;
* Buone capacità comunicative e relazionali;
Dettagli dell'offerta
Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato.
CCNL: Commercio.
Orario di lavoro: full time giornaliero dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 17:30.
Sede di lavoro: Atri (TE)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.