Synergie Italia Agenzia per il Lavoro seleziona un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e riporterà direttamente al Responsabile di riferimento, relazionandosi quotidianamente con altri reparti, quali Produzione, Qualità, Post Vendita ed Acquisti.
I compiti principali includono:
* Gestire in modo puntuale l'arrivo dei materiali presso clienti/fornitori;
* Analizzare periodicamente il portafoglio ordini per verificarne e gestirne l'allineamento con il piano produzione;
* Redigere report periodici sullo stato delle consegne dei materiali;
* Gestire l'acquisto di ricambi e materiali di consumo.
Requisiti
* Diploma di scuola superiore o laurea;
* Esperienza pregressa in simile ruolo;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Capacità di monitorare tempistiche e conformità d'acquisto;
* Buone doti organizzative e di contrattazione;
* Conoscenza del pacchetto Office.
Offerta
* Contratto di assunzione in somministrazione da 6 mesi con scopo assunzione diretta in azienda;
* RAL commisurata all'esperienza del candidato;
* Luogo di lavoro: Campogalliano (MO)