Specifica delle mansioni:
L'incaricato junior dell'ordine gestirà gli ordini dei clienti per il settore ricambi e manutenzione di un azienda multinazionale operante nell'aerospazio.
Le attività principali includono:
* Inserimento degli ordini
* Interfaccia con i dipartimenti di pianificazione e produzione
* Gestione delle tempistiche di evasione dell'ordine
* Monitoraggio degli ordini
Requisiti fondamentali:
* Familiarità con il sistema e le pratiche SAP ERP (preferibile)
* Competenze in Microsoft Word, Excel, PowerPoint e Outlook
* Eccellenti capacità di comunicazione e presentazione
* Abilità nella gestione delle priorità e gestione efficace del tempo
* Ottimo livello di inglese
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 5 mesi, somministrazione.
Inquadramento e retribuzione: CCNL Metalmeccanico Industria, RAL da valutare sulla base del candidato presentato
Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì con ingresso alle 7.45 con 45 min di flessibilità e 45 min di pausa.
Modalità di lavoro: in presenza
Sede di Lavoro: Torino (TO)
Facciamo parte di Gi Group Holding (la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale). Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I nostri valori sono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Puoi consultare tutti i nostri annunci su helplavoro.it.
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.