Importante Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico.
Manpower Business Professionals (HUB di Pinerolo), in ottica di potenziamento dell’organico di solida e storica Azienda Cliente di medie dimensioni, operante nel settore metalmeccanico, ricerca e seleziona:
IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI JUNIOR
Nel ruolo sarai responsabile della gestione del processo di approvvigionamento per l'azienda. Ciò includerà la ricerca e la selezione dei fornitori, la negoziazione dei contratti e la gestione delle relazioni con le parti interessate. Sarai anche responsabile di garantire che tutti gli acquisti siano effettuati in conformità con le politiche e le procedure dell'azienda e che tutti i beni e i servizi siano della massima qualità.
Acquisirai una solida esperienza in materia di approvvigionamento, esperienza nella negoziazione di contratti e nella gestione delle relazioni con i fornitori. Miglioreranno le tue capacità comunicative e relazionali interpersonali, nonché la tua capacità di lavorare bene sotto pressione.
Offerta:
Il nostro cliente offre un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione volto ad un passaggio diretto in azienda.
Requisiti:
1. Titolo di studio universitario
2. Motivazione e interesse per la mansione
3. Conoscenza dei sistemi informatici
4. Conoscenza della lingua inglese (B2 o superiore)
#J-18808-Ljbffr