Per importante azienda facility del territorio di Bologna, ricerchiamo un Addetto assistenza clienti.
Principali attività:
· Presidio Nazionale sulla gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali.
· Approvazione in autonomia delle Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l’opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista.
· Gestione delle richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale.
· Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato della chiamata ricevute dai Clienti.
· Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l’intero processo di gestione della richiesta di intervento al fine di garantire che ogni intervento abbia un esito certo e gestito.
Cosa si offre:
· Ambiente di lavoro dinamico, sfidante e tecnologico
· Formazione professionale
· Lavorare per un’azienda leader di settore
· L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate.
· Formazione tecnica, (perito meccanico, elettrotecnico o geometra) · Esperienza di almeno 2-3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management · Capacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitore · Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici. · Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office) · Buona conoscenza della lingua Inglese (livello richiesto, B1/B2) · Completano il profilo, capacità di lavorare in gruppo, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa.