Client: Synergie
Location: Montecchio Maggiore
Job Category: Other
EU work permit required: Yes
Job Reference: 444915882524462284833710
Job Views: 9
Posted: 15.03.2025
Expiry Date: 29.04.2025
Job Description:
Descrizione azienda
Synergie Italia - Divisione Permanent Retail - seleziona per azienda specializzata nella produzione, sviluppo e costruzione di quadri elettrici di bassa tensione un/una:
Tecnico Progettista di QUADRI BASSA TENSIONE
Posizione: La risorsa avrà la responsabilità della progettazione e realizzazione di schemi per la costruzione di quadri elettrici nel settore distribuzione e automazione elettrica. Si occuperà della compilazione e dell'inserimento delle distinte di materiale, oltre a seguire le fasi esecutive di collaudo in sede. Inoltre, dovrà fornire assistenza nelle fasi di installazione e messa in servizio al personale di cantiere, con eventuali trasferte giornaliere.
Requisiti: Desideriamo entrare in contatto con candidati/e in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea o Diploma in indirizzo elettrico o affini;
* Esperienza pregressa nel ruolo, in particolare nella progettazione elettrica;
* Conoscenza nell'uso di PLC Siemens e dell'ambiente TIA PORTAL;
* Esperienza nell'utilizzo del CAD, preferibile Spac Automazione;
* Padronanza con il pacchetto Office;
* Completano il profilo: proattività, problem solving, dinamicità e spirito d'iniziativa, capacità organizzative e senso di responsabilità.
Altre informazioni: Si offre:
* Assunzione diretta in azienda a Tempo Indeterminato;
* Pacchetto retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze, Welfare e flessibilità oraria;
* Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, orientato alla crescita professionale;
* Orario di lavoro: FULL-TIME, 08:00-17:00;
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr