Ricerca Figure Neolaureate in ICT
Trentino Digitale, società al servizio della trasformazione digitale del sistema Trentino, cerca 8 figure neolaureate con competenze ICT.
Breve descrizione aziendale
Trentino Digitale è la società ICT in house per la trasformazione digitale del Sistema Trentino. Gestisce le reti di telecomunicazione provinciali in fibra ottica e radio, i data center e l'evoluzione verso il cloud, realizza e gestisce software e applicazioni. Le attività includono anche la sicurezza informatica e il supporto alla diffusione della banda ultra larga in Trentino.
Descrizione del ruolo
L'attività professionale prevista riguarda la progettazione, realizzazione, manutenzione, gestione e sicurezza delle infrastrutture telematiche, delle applicazioni e dei servizi digitali per la Pubblica Amministrazione. Saranno inserite otto risorse nelle varie strutture tecniche della società per le attività di progettazione, realizzazione, esercizio, manutenzione e gestione delle infrastrutture digitali, dei software e dei servizi digitali.
Criteri di valutazione
* Diploma di laurea in discipline tecnico-scientifiche o qualifiche EQF equipollenti;
* Corsi/percorsi di specializzazione post laurea coerenti con il profilo richiesto;
* Esperienze lavorative e/o stage post laurea coerenti con il profilo richiesto;
* Possesso di certificazioni o attestati di corsi coerenti con il profilo richiesto;
* Esperienze nella gestione di sistemi server, di networking e sicurezza;
* Esperienze nella realizzazione e gestione di software e servizi applicativi;
* Conoscenza della lingua inglese.
Cosa viene offerto
Contratto a tempo indeterminato; Inquadramento contrattuale C3; Retribuzione annua €31.000,00 + parte variabile; Possibilità di svolgere le attività lavorative parzialmente da remoto; Ticket mensa; Orario di lavoro flessibile; Opportunità di crescita professionale in servizi di nuova generazione; Ambiente di lavoro attento alla diversità, equità e inclusione.
Sede di lavoro
Trento (TN)