Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale per un prestigioso cliente leader nel settore ricerca
1 Addetto area procurement
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
da 3 a 5 anni
Si richiede:
* Laurea in Economia, Gestione Aziendale o campo correlato.
* Minimo 5 anni di esperienza nel settore degli acquisti di servizi.
* Eccellenti capacità di negoziazione e gestione dei fornitori.
* Conoscenza approfondita delle normative vigenti in materia di procurement.
* Capacità di analisi e problem-solving.
* Ottime doti comunicative e relazionali.
* Proattività e capacità di lavorare in autonomia e in team.
Si offre:
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
* Opportunità di crescita professionale.
* Pacchetto retributivo competitivo.
* Benefici aziendali e programmi di formazione continua.
Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga (sostituzione maternità)
CCNL COMMERCIO
Sede di lavoro: Lugo (RA)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il candidato, esperto nel settore degli acquisti di servizi, si unirà al team per gestire e ottimizzare i processi di approvvigionamento.
La mansione prevede:
* Gestione degli approvvigionamenti di servizi
* Negoziazione con i fornitori
* Monitoraggio delle performance dei fornitori
* Analisi dei costi
* Collaborazione interfunzionale
* Reportistica