Chi siamo:
InterlemGroup è un'azienda d'innovazione, con un lungo track record di successi da oltre 20 anni, che opera in un contesto sia nazionale che internazionale nell'ICT e Digital Trasformation con un portafoglio consolidato di clienti di prestigio.
Il nostro obiettivo è quello di affiancare le principali aziende nazionali ed internazionali affiancandole nel loro percorso di "trasformazione digitale".
Il Gruppo, sempre attento alla ricerca di nuovi talenti e alla valorizzazione della persona, è in forte espansione e offre grandi spazi di crescita. Potrai portare innovazione nelle più importanti aziende e continuare la tua formazione professionale per fare davvero la differenza.
Proponiamo un’opportunità lavorativa in un ambiente collaborativo e orientato al successo, garantendo un piano di crescita economica e professionale che riflette il valore delle competenze e ambizioni.
Opportunità di lavoro:
Siamo alla ricerca di una persona freelance con partita IVA interessata a lavorare in qualità di Full Stack Developer che si occupi del rinnovamento e personalizzazione del gestionale aziendale del cliente.
Chi cerchiamo:
Freelance/Partita IVA;
Valutiamo anche profili con competenze solo Back-End o solo Front-End;
Diploma o Laurea Triennale/Magistrale in discipline STEM;
Esperienza maggiore di 5 anni;
Buona conoscenza dell'inglese.
Requisiti:
Competenze Back-End richieste:
Esperienza nello sviluppo in Java 17 +;
Padronanza di OOP, design patterns, algoritmi e strutture dati.
Conoscenza Framework Spring e dei suoi moduli principali (Security, Data, Batch, Boot, Integration, MVC, Cloud, AOP, AMQP, WebFlux);
Esperienza con strumenti di Continuous Integration, Delivery e Deployment.
Padronanza nell'utilizzo delle tecnologie container - based (es. Docker), e della gestione del del deployment di applicazioni.
Competenze Front-End richieste:
Esperienza nella creazione e gestione di componenti React e conoscenza del suo ecosistema;
Padronanza di JavaScript ES6 + incluse arrow functions, const/let, destructuring e async/await.
Ottima conoscenza di HTML, CSS e preprocessori come Sass o LESS;
Esperienza con Redux o React Context API per la gestione dello stato dell’applicazione
Capacità di gestire il routing con React Router o soluzioni simili;
Conoscenza di Fetch API o Axios per la comunicazione con un server;
Familiarità con strumenti di bundling per organizzare e ottimizzare il codice (es. Webpack);
Familiarità con Git e piattaforme di Controllo di Versioning per la gestione del codice sorgente;
Capacità di sviluppare interfacce seguendo gli standard Responsive Design;
Esperienza nel lavorare efficacemente all'interno di un team di sviluppatori, comunicando e collaborando, con modalità di sviluppo Agile
Nice to have:
Conoscenza dello sviluppo di applicazioni web nel Cloud (Amazon AWS e/o Microsoft Azure);
Esperienza nella pubblicazione e gestione di servizi su cluster Kubernetes;
Sviluppo microservizi con Java Quarkus.
Avere familiarità con i processi di CI/CD per la distribuzione continua.
Esperienza nell'implementare test unitari e di integrazione utilizzando strumenti come Jest, React Testing Library o Enzyme.
Sede:
Full remote;
Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte sporadiche presso il cliente.
----------------------------------------------------------------------------------
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D.Lgs. n.198 del 2006 e ai D.Lgs. n.215 e n.216 in tema di parità di trattamento. I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni.