Risors-e Srl, agenzia di ricerca e selezione del personale Aut.Min. 0000023 Sez.IV, ricerca per aziende di Capannori due figure neolaureate in ingegneria:
Una risorsa sarà inserita in ufficio tecnico dell'azienda e si occuperà di ingegnerizzazione e ampliamento impianti nuove linee di produzione, pianificazione e controllo delle installazioni delle nuove linee, gestione delle attrezzature e accessoristiche e rapporto con i fornitori. Inoltre si occuperà di progettazione interna con Autocad e Solidwork e ricerca e sviluppo, gestione appalti e monitiraggio in produzione, supervisione sulle tematiche della sicurezza, inail e certificazioni.
Un'altra risorsa sarà inserita in un ruolo ibrido di connessione tra la produzione e la gestione aziendale occupandosi sia della supply chain che dell'ingegnerizzazione e miglioramento dei processi, implementazione del gestionale in termini di definizione e configurazione in excel e access e produzione di reportistica di analisi sia di dei dati di produzione che della pianificazione tempi e metodi.
Per entrambe le figure si richiede laurea in ingegneria o gestionale o elettrica/automazione o altro indirizzo ma con forte interesse agli argomenti sopra indicati.
La risorsa ideale è un neolaurato o laureando da formare da inserire in un percorso formativo e di crescita professionale. Potranno essere valutate anche risorse con esperienza ma non superiore ai 6 mesi/1 anno.
Sede di lavoro: Capannori (LU)
Contratto di stage extracurriculare con rimborso spese come previsto dalla regione Toscana per i laureati. Verranno valutati contratti in apprendistato o indeterminato per profili con esperienza con RAL 22K-27K
Risors-e Srl garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e siamo impegnati nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.