Descrizione azienda
Synergie Italia, filiale di Riva del Garda (TN), seleziona per importante realtà del territorio dell'Alto Garda (TN) un/una
IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE
Posizione
La risorsa verrà inserita all'interno di un team di lavoro e si occuperà di:
* Gestione delle richieste e delle comunicazioni dei clienti
* Supporto tecnico e assistenza su prodotti e servizi dell'azienda
* Collaborazione con altri dipartimenti per garantire la soddisfazione del cliente
Requisiti
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea triennale a indirizzo Economico/Giuridico
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
* Buona capacità comunicativa e relazionale
Altre informazioni
Si offre:
* Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento
* Orario di lavoro: dal lunedì al sabato, con turno che può variare tra le ore 07:00 e le ore 19:00
* La RAL sarà commisurata all'esperienza pregressa
Luogo di lavoro: Riva del Garda (TN)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004.
by helplavoro.it