Importante opportunità lavorativa per la nostra realtà del territorio:
ADDETTA/O CONTROLLO ACCESSI - Categoria Protetta L.68/99
L'incarico prevede attività di portierato e controllo accessi, con il compito di controllare e registrare le uscite e le entrate in azienda, gestire e smistare le chiamate che arrivano al centralino, accogliere il personale di struttura e i visitatori.
Requisiti richiesti:
* esperienza in attività di portierato / controllo accessi / front office / receptionist / centralinista;
* conoscenza degli strumenti informatici e del Pacchetto Office;
* iscrizione al collocamento mirato come invalido o invalida civile;
* disponibilità a lavorare il weekend.
Inserimento diretto in azienda, CCNL Commercio e inquadramento commisurato all'esperienza della risorsa.
Orario di lavoro: part time di 25 ore dal lunedì al domenica con giorni di riposo a rotazione.
Sede di lavoro: Bagno a Ripoli (FI)
Note importanti:
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004